IL BUSINESS SCENDE IN CAMPO APERTA LA STAGIONE 2019. MOLTISSIME LE NOVITA'.
Home » 2017 » 10 YEARS - REGOLAMENTO

10 YEARS - REGOLAMENTO

IL REGOLAMENTO DELLA DECIMA EDIZIONE

IL REGOLAMENTO DELLA DECIMA EDIZIONE - IL BUSINESS SCENDE IN CAMPO

La 10a edizione del CEO Invitational si svolgerà sabato 13 maggio 2017 al San Domenico Golf in Puglia. La classifica più ambita d’Italia per accedere all’evento più esclusivo dell’anno. Il CEO Ranking viene aggiornato ogni 15 giorni. Cerca on-line in questa sezione la classifica più aggiornata.

Le modalità di iscrizione PLATINUM o BLACK sono scelte a discrezione personale. Le due modalità identificano due categorie di gioco nell’ambito del Ceo Ranking. 

Entrambe le categorie sono suddivise a seconda del proprio livello di gioco (EGA Hcp) come segue:

- Prima categoria nazionale - da 0 a 4,4 Ega Hcp

- Prima categoria - da 4,5 a 11,4 Ega Hcp

- Seconda categoria - da 11,5 a 21,4 Ega Hcp

- Terza categoria - da 21,5 Ega Hcp 

 

Il Ceo Ranking dà diritto a n. 74 giocatori di partecipazione al X CEO Invitational:

- Categoria Platinum: i primi 4 giocatori per categoria (quattro categorie); i migliori 3 giocatori Best Improver*; il miglior Best Improver Mid-Amateur.

- Categoria Black: i primi 6 giocatori per categoria (quattro categorie, vedi punto 5); i migliori 5 giocatori Best Improver*; il miglior Best Improver Mid-Amateur.

 

In caso di parimerito nel CEO Ranking, verrà presa in considerazione la posizione conseguita nella categoria Best Improver.

In caso di parimerito nella categoria Best Improver, verrà presa in considerazione la posizione conseguita nel CEO Ranking.

In caso di pari merito in entrambe le categorie, tutti i giocatori parimerito saranno invitati alla finale.

 

*Per la classifica Best Improver saranno tenute valide tutte le variazioni Hcp registrate a partire dal 3 luglio 2016 e la classifica finale sarà chiusa mercoledì 12 aprile 2017.