IL BUSINESS SCENDE IN CAMPO APERTA LA STAGIONE 2019. MOLTISSIME LE NOVITA'.
Home » NETWORKING

NETWORKING

AAA CEO COMMUNITY E LE ENTERPRISE DEL NETWORK

A seguire in ordine alfabetico le "ENTERPRISE" del Club.

BALBO & CO

BALBO & CO - IL BUSINESS SCENDE IN CAMPO

Cari Associati,

con la presente desidero sottoporre alla Vostra attenzione la società di perizie balbo&co Srl di Alessandria, di cui sono l'Amministratore.

Con un gruppo di collaboratori altamente specializzati, operiamo da diversi anni nel settore dei sinistri Rami Elementari e Responsabilità Civile su incarico di Compagnie di Assicurazione e per Aziende/Privati

Il territorio di competenza è quello della Regione Piemonte.
La balbo&co organizza annualmente una combinata kart&gol che quest'anno raggiungerà la V° edizione.

Per chi fosse interessato, vi segnalo questo link:  http://www.balboandco.it/golfcup/

A presto,

Roberto Balbo

 

Tel  +39 0131 263600 

Fax + 39 0131 41440 

E-mail roberto.balbo@balboandco.it 

Web www.balboandco.it

CUTAWAY SRL

CUTAWAY SRL - IL BUSINESS SCENDE IN CAMPO

Cutaway è una società di consulenza informatica nata nel giugno 2004 con il desiderio di fornire al mercato italiano ed estero soluzioni operative funzionali e ad alto contenuto tecnologico, oltre ad un'elevata qualità del servizio, garantita da personale certificato.

Specializzata in soluzioni di tipo enterprise, sia in ambito infrastrutturale che software, l’azienda impegna i propri professionisti mettendone a frutto il pluriennale know-how tecnico e manageriale, al fine di soddisfare le esigenze dei propri Clienti.

Due sedi, l’HQ di Milano e l’ufficio commerciale di Roma, permettono a Cutaway di garantire una buona presenza su tutto il territorio Italiano.

Forte dell’esperienza acquisita con i più importanti attori nazionali ed esteri, oggi Cutaway viene riconosciuta dai propri Clienti in qualità di partner tecnologico, in grado di sviluppare progetti integrati e su misura, nonchè di fornire consulenze strategiche in ambito IT.

I nostri consulenti svolgono attività consulenziali su tutto il territorio nazionale, supportando i clienti sia in attività strategiche architetturali sia nella fase implementativa.

Le nostre sedi di riferimento sono Milano, Roma e a breve a Torino.

MILANO

Via: Cechov 48 - 20151 Milano 
Tel: +39 02 37901501  Fax: +39 02 36532990  E-mail: info@cutaway.it

ROMA

Via: Affogalasino 105/A - 00148 Roma 
Tel: +39 0662270944  Fax: +39 02 36532990  E-mail: info@cutaway.it

LEONIDA CONSULTING

LEONIDA CONSULTING - IL BUSINESS SCENDE IN CAMPO

Il professor Simone Brancozzi (55 anni) è un consulente aziendale della provincia di Fermo.

Dopo una laurea e un dottorato in Economia aziendale, si è dedicato senza soluzione di continuità alla professione di commercialista.

 Nel 2007 ha deciso di ripensare totalmente il suo studio: apertosi al web marketing, al controllo di gestione e all'esternalizzazione della contabilità, Brancozzi ha proposto un'evoluzione della figura del commercialista alla luce delle nuove tendenze del mercato e dei nuovi bisogni delle aziende: per l'appunto, il consulente aziendale.

 La crisi economia appena trascorsa, secondo la sua personale vision, non è stata soltanto un evento traumatico, ma ha determinato un cambiamento epocale nello scenario economico globale. La tecnologia digitale è assurta a "collante universale" e propulsore della nuova era economica: il Web aggrega e crea nuove risorse. Secondo le parole di Brancozzi: "Riprendendo un'espressione di Seth Godin, ci troviamo nella Connection economy, un'economia in cui conta la connessione fra le persone, fra le idee, fra i prodotti, fra le imprese, fra i vari soggetti che compongono l'aggregato sociale, economico e politico a livello nazionale e trans-nazionale. Per sopravvivere nella nuova era economica occorre creare  connessioni".

 Brancozzi ha trasformato la sua riflessione sulla Connection Economy in una serie di eventi formativi che hanno riscontrato grande apprezzamento in tutta Italia fra imprenditori e commercialisti. La formazione è diventata per lui un'attività essenziale grazie alla quale presenta la sua vision e spiega quali sono le attività aziendali strategiche. Attualmente sta proponendo in giro per il Paese I 12 pilastri aziendali, uno spettacolo in cui presenta i principi della sana gestione aziendale.

 Web marketing, controllo di gestione e organizzazione degli studi professionali sono le tre grandi direttrici su cui verte sia l'attività di business coaching sia l'attività professionale di Brancozzi. Tutta l'esperienza maturata nel campo della consulenza si riassume in due strumenti inediti nel panorama italiano: il Cruscotto di Controllo, versione italiana della balanced scorecard (il più efficace strumento di controllo aziendale ideato negli USA), e le 10colonne, una piattaforma interattiva che aiuta gli imprenditori a gestire globalmente l'azienda. 

 Chi volesse approfondire può cercare "Simone Brancozzi" su Amazon e leggere le sue numerose pubblicazioni su argomenti di economia aziendale, marketing e controllo gestione, fra cui si citano Connection Economy. Diventa il re del tuo mercato e I 12 pilastri aziendali. 

www.simonebrancozzi.com