IL BUSINESS SCENDE IN CAMPO APERTA LA STAGIONE 2019. MOLTISSIME LE NOVITA'.
Home » NEWS

NEWS

MYPLACE CRESCE: APRE A MILANO LA SECONDA LOCATION, MYPLACE PORTA VITTORIA

MYPLACE CRESCE: APRE A MILANO LA SECONDA LOCATION, MYPLACE PORTA VITTORIA - IL BUSINESS SCENDE IN CAMPO

UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER L’ALLOGGIO MANAGERIALE.  UN NUOVO PARADIGMA DEL MERCATO IMMOBILIARE

Milano, 18 ottobre 2018 - Un nuovo concetto di business hospitality. Il format ideale per una trasferta lavorativa all’insegna della qualità, del comfort e dello stile: apre a Milano MyPlace Porta Vittoria, seconda location firmata MyPlace.

È passato solo un anno da quando MyPlace è approdato per la prima volta in città: era il settembre 2017 e la società, nata a Padova a fine 2014 come start-up, festeggiava l’apertura di tredici appartamenti in Corso Como. Ora è tempo di un secondo importante taglio del nastro che proprio ieri ha consacrato l’inaugurazione di una nuova struttura, situata in Corso di Porta Vittoria 18. 

I quattordici appartamenti sono stati completamente ristrutturati e arredati con il format di interior designmesso a punto, in esclusiva per MyPlace, dal contract Attico Interni

Un format che, riprendendo il concetto dell’albergo diffuso, è fedelmente riproposto in tutte le180 unitàdi cui il circuito oggi consta tra Padova, Venezia, Verona, Treviso e appunto Milano: stile pulito ed essenziale, nuances tenui ed accoglienti, con elementi d’arredo raffinati ed estremamente funzionali, grazie al coinvolgimento di alcuni top-brand: a firmare tutta l’illuminazione ci sono infatti le lampade di Artemide con una linea customizzata Artemide forMyPlaceaccanto alla quale vengono inseriti elementi Kartell, elettrodomestici Whirpool e accessori tailored made by TuCoffee. 

Il risultato sono appartamenti di design, curati nei minimi dettagli, arredati e attrezzati in modo completo, con altissimi standard qualitativi tipici dell’hotellerie di lusso a cui va aggiunta tutta la comodità di un ambiente casalingo, nel quale dormire ma anche lavorare, accogliere ospiti e organizzare riunioni e business lunch. 

www.atticointerni.it

www.myplacerent.it/it/

www.myplaceproperty.it/it/

PARTECIPA AI CHAMPIONSHIP CON I COLORI AZIENDALI

PARTECIPA AI CHAMPIONSHIP CON I COLORI AZIENDALI - IL BUSINESS SCENDE IN CAMPO

Quest’anno gli appuntamenti raddoppiano. 

È infatti possibile effettuare l’iscrizione come azienda anche all’ENTERPRISE CLUB e partecipare agli eventi giocando con i colori aziendali. Ogni Ceo regolarmente iscritto potrà infatti accreditare un secondo compagno di gioco, non necessariamente della stessa azienda.

Insieme potranno:

    • concorrere in occasione del CEO CHAMPIONSHIP anche nella Categoria Enterprise (2 squadre passano il taglio per l'Invitational a al San Domenico Golf - Borgo Egnazia)
    • partecipare al Enterprise Challenge, un evento golfistico che si gioca a squadre di due partecipanti. Il programma di giornata prevede una partenza con Formula Shot Gun, Accoglienza presso la lounge, Premiazione e Dinner. 27 buche da disputarsi con i seguenti regolamenti:
      • 9 b. Foursome
      • 9 b. Greensome
      • 9 b. 4 palle la migliore

L'occasione che mancava per condividere con chi vuoi la passione e la sfida!

ISCRIVITI ALL'ENTERPRISE CLUB